Clicca sul titolo qui in basso per accedere alla ricetta.

Oggi una ricetta perfetta per la colazione. E’ da tempo che volevo pubblicare una ricetta di Waffle… e forse direte ” si va beh ma tanto li sanno fare tutti ormai “, ed anche questo è vero; però ci tenevo a condividere questa ricetta che in realtà è un pò speciale.

Speciale proprio perchè l’impasto ha al suo interno la Ricotta, che spesso utilizzo in tanti impasti diversi proprio perchè li rende davvero speciali.

La Ricotta aggiunta ad un impasto dona proprio un tocco soffice in più. Io la preferisco a volte anche da sostituire allo yourt ( sempre negli impasti ).

Ormai ho cercato di ritagliarmi quasi un appuntamento fisso alla settimana per fare i Waffle, che spesso coincide con la domenica, perchè c’è di sicuro più tempo per gustardi una bella colazione in tranquillità.

Vi confesso che se mi capita di svegliarmi tardi ( raramente ma capita ), allora li preparo e faccio un bel brunch fatto in casa, e diventano così perfetti da accompagnare anche a marmellate ma anche a uova, affettati, formaggi ecc… ecc… se amate i contrasti di sapore come me sono davvero speciali. Vi do un consiglio, se gli mettete sopra un uovo, qualche fetta di bacon e un pò di sciroppo di acero saranno davvero irresistibili.

QUI trovi altre ricette con la Panna.

QUI trovi altre ricette con il Cacao.

QUI trovi altre ricette con i Mirtilli.

QUI trovi altre ricette con i Semi di Papavero.

QUI trovi altre ricette dolci e salate con la Ricotta.

SE PROVI LE MIE RICETTE, INVIAMI LE TUE FOTO SU INSTAGRAM, @RAMONA_STORIEDICUCINA, TAGGAMI E USA L’HASHTAG#RAMONASTORIEDICUCINA, IO SARÒ FELICE DI PUBBLICARLE NELLE STORIES.

SCHIACCIAQUI PER VEDERE LE RICETTE RIFATTE DA VOI. LE TROVI NELLESTORIE IN EVIDENZA SU INSTAGRAMNELLA SEZIONE– RIFATTE DA VOI

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *