GLI SPRAY DI PIXI BEAUTY

Si aggiungono altri fantastici prodotti alla mia ” collezione ” di Pixi Beauty .

Ormai sapete che ho una vera e propria passione per questo marchio . Offrono davvero una vasta gamma tra prodotti per il make up e per la cura della pelle . Provando entrambi devo dire in tutta sincerità che sono validissimi . Il make up è sempre particolare , ricercato e curato . I prodotti per la cura della pelle sono sempre una scoperta .

Questa volta ho provato 4 spray , 2 li avevo già provati e gli altri 2 sono una grande novità .


Il primo è il Golw Tonic .

Avevo già provato questo prodotto nella versione maxi e personalizzato con il mio nome . È un tonico con azione esfoliante , rassodante e astringente . Rimuove le cellule morte . Inoltre è senza alchol ed è adatto a tutti i tipi di pelle . Gli ingredienti sono tutti naturali e . L’estratto di ginseng migliora la circolazione del viso e dona energia. L’aloe vera calma e idrata la pelle . Si applica sul viso pulito e asciutto .


Il secondo è il Glow Mist .

Anche questo l’avevo già provato . Dona luminosità alla pelle rendendola liscia . Si può utilizzare sul viso per fissare il make up e anche sui capelli . Bisogna agitare bene prima di vaporizzare , perché è composto da una parte più liquida è da una oleosa. Dona anche una nota di bagliore . Avendone due in questo caso ne utilizzerò uno solo per il viso e uno per i capelli .


Il terzo è Hydrating Milky Mist .

Uno spray super idratante al latte . Un rimedio per la pelle secca davvero fantastico . Continente acido ialuronico , avena nera , provitamia A e acido linoreico . Adatto a tutti i tipi di pelle . Bisogna valorizzare sul viso e poi si può procedere con la solita routine applicando sieri o creme .


Il quarto è Makeup Fixing Mist .

Uno spray davvero utilissimo che serve per fissare e prolungare la durata del make up. Inoltre rinfresca e idrata la pelle grazie all’acqua di rose e agli estratti di té verde .

Se volete consigli o parerei su questi prodotti non esitate a scrivermi , sarò davvero ben felice di dirvi il mio parere .

Correlati

Castagnaccio morbido con farina di castagna. Ricetta facilissima e veloce. COS’E’ IL CASTAGNACCIO: Il Castagnaccio è un dolce a base di...

Gnocchi di Castagne senza patate  facili e veloci, la ricetta semplice per preparare gli gnocchi di Castagne ( senza patate ) più golosi in...

Strudel di mele con pasta sfoglia, ricetta semplice. La versione semplice e golosa per fare lo strudel di mele con la pasta sfoglia. LA STORIA DELLO...