PIXI – BEAUTY CASE DA VIAGGIO

Ciao a tutti,

Ormai sto dedicando meno tempo ( purtroppo ) ai consigli sul Beauty, ma sto concentrando la maggior parte delle mie energie nella parte food .

Mi ricordo che l’anno scorso il beauty era una parte fondamentale, mi divertivo davvero molto a fare i video sui prodotti o con ricettine home made fatte con il cibo.

Ricordo anche che erano super apprezzate e spero quindi di riuscire a riprenderli un po’.

Quando provo alcuni prodotti e poi scrivo qui l’articolo, mi sembra un po’ come se avessi un blog nel blog, un piccolo spazio aggiuntivo a cui tengo molto comunque.

Poi mi sono accorta che anche su Instagram sono apprezzati, forse diversificano la gallery, forse perché magari mi intrufolo anche io nelle foto … è comunque un feed diverso.

Come ormai saprete da circa 2 anni quasi sto usando i prodotti PIXI che da qualche mese sono anche disponibili da Sephora. Li provo, li testo e poi vi do il mio parere ( che bello aggiungo perché mi piace molto ) . Ho fatto questa precisazione perché ci tenevo a chiarire che non ho obblighi particolari, e come tutte le cose comprese anche il food, quando lo consiglio è perché ci credo veramente, perché mi piace e soprattutto perché l’ho provato e riprovato.

Sapete che di Pixi mi ha colpita per prima cosa il packaging, sempre innovativo, mai scontato è davvero fighissimo, con i loro colori preponderanti che rosa il rosa pastello e il verde pastello.

E questa volta ho provato vari prodotti della nuovissima Travel Bag della linea alla rosa.

Ecco qui vi confesso che il primo pacco di Pixi arrivato era un kit alla rosa ( che è poi il loro marchio di fabbrica, la grande maggioranza dei prodotti hanno quell’ingrediente è quella profumazione) .. il problema è che tra tutti i fiori, La Rosa è proprio quello che mi piace meno ed è proprio la fragranza alla rosa che non ho mai sopportato! Però , è c’è un però , questa per fortuna è davvero gradevole ( immaginate a dover utilizzare prodotti con una fragranza non proprio adatta al proprio naso?? Sarebbe stato impossibile per me ! ).

Detto questo volevo proprio farvi vedere la bellezza di questo beauty-case, piccolo ma capiente il giusto per i prodotti essenziali. Con due scomparti con cerniere, in più un gancio per poterlo appendere è un’altra piccola tacchina.

Io credo sicuramente di utilizzarlo per mettere il make up, oppure di riutilizzarlo come porta bijoux. Che ne pensate?

Ora vi faccio vedere quello che c’è all’interno .


– ROSE CERAMIDE CREAM :

Questa crema non l’avevo mai provata.

È il risultato dell’infusione di Ceramidi e olio di rosa. Idrata la pelle in profondità rendendola più sana ed elastica con un effetto duraturo.

Ricca di antiossidanti, è un alleato perfetto contro l’aggressione degli agenti ambientali, fortificano la pelle e la proteggono dai radicali liberi .

L’olio di rosa serve da riparatore è da protettore della pelle.

Le ceramidi forniscono umidità alla pelle con azione prolungata.

I proibitivi proteggono la pelle.

Si applica giornalmente dopo un’accurata detersione del viso.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– ROSE CREAM CLEANSER :

Anche questo detergente l’ho provato per la prima volta .

È un detergente in crema con fango minerale, deterge la pelle, la nutre e la aiuta ad ammorbidirsi e a rafforzarsi. Ha effetto lenitivo è tra gli ingredienti, oltre alla rosa c’è l’avocado, l’aloe vera e la camomilla comunemente conosciute per le loro proprietà lenitive.

È adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quelle molto sensibili.

Si può utilizzare quotidianamente, applicandone una piccola quantità , massaggiandola e poi va rimossa con un panno umido.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– ROSE GLOW MIST :

È uno spray bifasico, con olii essenziali di 7 fiori diversi. Contiene acidi grassi essenziali e antiossidanti . Lascia la pelle naturalmente luminosa, la idrata, ne migliora l’elasticità e la protegge dai radicali liberi. L’olio di rosa idrata e ripristina la pelle; l’olio di argan idrata e leviga e l’olio di avocado è un’ottima fonte di acidi grassi e antiossidanti.

Come applicarlo:

Prima del trucco: aiuta a calmare la pelle e crea barriera contro l’umidità e liscia.

Dopo il trucco: aggiunge una finitura naturale al make-up.

In qualsiasi momento: aiuta a idratare, rinfrescare.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– ROSE CAVIAR ESSENCE :

Questo prodotto l’ho già provato, era presente nel primo kit, ma non ho caricato ancora l’articolo qui sul blog.

È un siero idratante, dona luminosità immediata alla pelle.

Ha all’interno delle micro capsule che a contatto con la pelle e sfregandole rilasciano i loro olii .

È ricco di antiossidanti e tonifica la pelle, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Si può applicare quotidianamente dopo la detersione, e va massaggiato fino al completo assorbimento.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– SALVIETTINE STRUCCANTI :

Queste invece non le avevo mai provate.

Sciolgono rapidamente il trucco senza sforzo mentre bilanciano la pelle.

Ogni panno morbido viene infuso con camomilla e olio di semi d’uva per calmare la pelle lasciandola perfettamente pulita ed equilibrata.

Sono adatte a tutti i tipi di pelle.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

-MAKE UP FIXING MIST :

Questo spray fissante l’ho già provato e l’avevo quasi consumato.

Guarda QUI per la mia precedente recensione.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– TONICO ALLA ROSA :

Anche questo è un prodotto che ho già provato, la differenza è che questo è in versione mini.

Guarda QUI per la mia precedente recensione.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– SIERO ALLA ROSA :

Anche questo siero l’ho già provato, ma non ho messo ancora qui l’articolo. Quindi vi spiego nel dettaglio di cosa si tratta.

È un siero giorno ultra nutriente, ripristina e rinnova la luminosità della pelle, inoltre ne migliora l’elasticità .

I semi di mandorla dolce, rosa canina, jojoba, melograno e rosa geranio nutrono l’incarnato, lasciando la pelle confortevole e liscia al tatto.È adatto a tutti i tipi di pelle.

Si può applicare in due modi:

1: massaggiare da 2 a 3 gocce sulla pelle pulita.

2: per un idratazione e lucentezza extra, aggiungere 1 o 2 gocce alla crema idratante prima di applicare.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

– ROSE FLASH BALM :

Anche questo è uno dei prodotti che avevo già testato, sempre nel primo pacco che non ho ancora pubblicato.

Questa formula 3 in 1 , senza olii, ad assorbimento rapido, idrata e ravviva all’istante la pelle, ed è ottima come maschera rivitalizzante e come primer per preparare la pelle per un’applicazione di make up perfetta. Questo balsamo aiuta ad aumentare la luminostità della pelle, elimina i segni di stanchezza in un lampo, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Utilizzarlo come primer : applicare uno strato sottile su viso e collo dopo la detersione e far assorbire.

Utilizzarlo come maschera :applicare uno strato spesso e lasciare in posa per 5 minuti, poi sciacquare . Si può applicare 2-3 volte a settimana.

QUI trovi il link diretto del prodotto.

Io come sempre vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito per farvi un’idea dei loro prodotti.

Comunque questa volta mi sono proprio divertita a fare queste foto, ho voluto collegare la il tema di San Valentino con una colazione in love . Devo ammettere che ogni tanto mi piace inserire foto nelle mia gallery che siano un po’ distaccate da il solo cibo. Voi che dite? Vi piace ogni tanto vedere foto mie e non solo di cibo? Vi piacerebbe vederne pubblicata qualcuna in più ? Se vi va scrivetemi in direct e ditemi cosa ne pensate, mi piacerebbe sapere il vostro parere a riguardo.

Io vi lascio anche il profilo Instagram di Pixi QUI

E il loro sito e-commerce QUI .

Inoltre trovate i loro prodotti anche su Amazon.

Io resto a disposizione se avete domande sul brand oppure curiosità sui prodotti, sarò ben lieta di dirvi cosa ne penso.

Correlati

Porridge al Cioccolato Ricetta Light – senza Lattosio, Vegan, Gluten Free, una Ricetta sana per una colazione Light con il Porridge di Avena e...

Torta di zucca o torta alla zucca senza burro La Torta di Zucca o Torta alla Zucca senza Burro, è un preparazione semplice e golosa. perfetta per...

Crostata di polenta con zucca e funghi     COS’E’ LA CROSTATA DI POLENTA CON ZUCCA E FUNGHI? La crostata di polenta è un modo...