PIXI BEAUTY – GLOW MAKE UP

È da diverso tempo che provo i prodotti di Pixi Beauty , e me ne sono innamorata sin da subito !

La prima cosa che salta all’occhio e cattura l’attenzione , è il packaging davvero straordinario .

Si può spaziare da cofanetti , box , box giganti … sono davvero particolari e uniche …

Il loro colore predominante è il verde , un verde leggero e delicato super riconoscibile .. si potrebbe anche non vedere il marchio , ma già dal colore si capisce di quello che si tratta !

Un’altra cosa che li distingue e li rende riconoscibilissimi è il profumo di rosa dei loro prodotti .

Il brand è stato creato da una famosissima make up artist Petra Strand , che ha realizzato il suo marchio creando make up e prodotti per la Skin Care tutti professionali .

Questa volta ho provato dei prodotti super super Glow , perfetti per l’estate è per chi ha l’abbronzatura , ma anche semplicemente per chi vuole avere un make up brillante e luminoso !

All’interno della box ho trovato :

  • Highlighter / Illuminante ” Subtle Sunrise “
  • Highlighter / Illuminante ” Delicate Dew “
  • 5 Ombretti Liquidi super brillantinati

GLOW-Y GOSSAMER DUO HIGHLIGHTER :

Gli Highlighter hanno una consistenza davvero strepitosa , morbida , derisa e soffice . È molto pigmentata e la texture è cremosa . Tra tutti quelli che ho provato sino ad oggi devo dire con certezza che sono i migliori !

Sono davvero molto illuminanti e si possono scegliere in tutto 4 tonalità , che a primo impatto sembrano quasi uguali ma una volta provate si distingue la differenza !

Il potere Illuminante di questi due prodotti è davvero strepitoso , lasciando però un effetto super naturale ( cosa davvero importante ) .

SUBTLE SUNRISE :

DELICATE DEW :

LIQUID FAIRY LIGHT OMBRETTI :

Questi ombretti sono dotati di pennellino applicatore come quello dei Gloss . Sono super pigmentati e riflettono la luce naturale . Perfetti per un make up brillante per la sera , o anche per il giorno per valorizzare gli occhi .

Hanno un effetto 3D e si possono applicare da soli ( magari di giorno per un effetto più leggero ) , o sopra l’ombretto per valorizzarlo e accentuarlo ( per un make up super sparkling di sera o per un’occasione speciale ) .

Sono a lunga tenuta , ed è perfetto anche per essere sfumato .

All’interno hanno estratti di camomilla e di rosa , che leniscono e idratano le palpebre .

CRYSTALLINE :

SUNRAY :

ROSE GOLD :

BARE BRILLIANCE :

PASSION LIGHT :

Io mi sto trovando davvero benissimo con questi prodotti , vi consiglio , se siete alla ricerca di prodotti validi e professionali , di dare uno sguardo al loro sito Pixi Beauty .

Correlati

Polpette di lenticchie avanzate, una ricetta facilissima e golosa per fare le polpette di lenticchie avanzate. Con le ricette di Riciclo vado sempre...

Insalata di radicchio, hai mai provato a fare un insalata di radicchio sana ma anche gustosa? Anche se non sono proprio solita pubblicare ricette di...

Le patate dolci, o patata americana, o ancora la batata ( ha davvero tantissimi nomi ) ,mi piacciono troppo. A dimostrazione di questo, ci sono...