PIXI BEAUTY – GLOW MAKE UP

È da diverso tempo che provo i prodotti di Pixi Beauty , e me ne sono innamorata sin da subito !

La prima cosa che salta all’occhio e cattura l’attenzione , è il packaging davvero straordinario .

Si può spaziare da cofanetti , box , box giganti … sono davvero particolari e uniche …

Il loro colore predominante è il verde , un verde leggero e delicato super riconoscibile .. si potrebbe anche non vedere il marchio , ma già dal colore si capisce di quello che si tratta !

Un’altra cosa che li distingue e li rende riconoscibilissimi è il profumo di rosa dei loro prodotti .

Il brand è stato creato da una famosissima make up artist Petra Strand , che ha realizzato il suo marchio creando make up e prodotti per la Skin Care tutti professionali .

Questa volta ho provato dei prodotti super super Glow , perfetti per l’estate è per chi ha l’abbronzatura , ma anche semplicemente per chi vuole avere un make up brillante e luminoso !

All’interno della box ho trovato :

  • Highlighter / Illuminante ” Subtle Sunrise “
  • Highlighter / Illuminante ” Delicate Dew “
  • 5 Ombretti Liquidi super brillantinati

GLOW-Y GOSSAMER DUO HIGHLIGHTER :

Gli Highlighter hanno una consistenza davvero strepitosa , morbida , derisa e soffice . È molto pigmentata e la texture è cremosa . Tra tutti quelli che ho provato sino ad oggi devo dire con certezza che sono i migliori !

Sono davvero molto illuminanti e si possono scegliere in tutto 4 tonalità , che a primo impatto sembrano quasi uguali ma una volta provate si distingue la differenza !

Il potere Illuminante di questi due prodotti è davvero strepitoso , lasciando però un effetto super naturale ( cosa davvero importante ) .

SUBTLE SUNRISE :

DELICATE DEW :

LIQUID FAIRY LIGHT OMBRETTI :

Questi ombretti sono dotati di pennellino applicatore come quello dei Gloss . Sono super pigmentati e riflettono la luce naturale . Perfetti per un make up brillante per la sera , o anche per il giorno per valorizzare gli occhi .

Hanno un effetto 3D e si possono applicare da soli ( magari di giorno per un effetto più leggero ) , o sopra l’ombretto per valorizzarlo e accentuarlo ( per un make up super sparkling di sera o per un’occasione speciale ) .

Sono a lunga tenuta , ed è perfetto anche per essere sfumato .

All’interno hanno estratti di camomilla e di rosa , che leniscono e idratano le palpebre .

CRYSTALLINE :

SUNRAY :

ROSE GOLD :

BARE BRILLIANCE :

PASSION LIGHT :

Io mi sto trovando davvero benissimo con questi prodotti , vi consiglio , se siete alla ricerca di prodotti validi e professionali , di dare uno sguardo al loro sito Pixi Beauty .

Correlati

Cheesecake light senza base, hai mai provato a realizzarla? La Cheesecake senza base, come dice il termine stesso, si tratta semplicemente della...

Hai mai provato a fare la pasta di mandorle? La pasta di mandorle fatta in casa è davvero semplice e golosa da realizzare. Tempo fa evitavo di...

Prepariamo gli gnudi light alla zucca. Conosci gli Gnudi? Li hai mai provati? Gli gnudi son un piatto di rgine toscana. Si tratta nello specifico di...