PIXI GLOWCAKE -ILLUMINANTI

Ora ci siamo quasi, il Natale è alle porte ed è già tempo di pensare ai regali.

E se non avete idea di cosa regalare, un consiglio posso darvelo . Sapete bene che se consiglio qualcosa è perché in primis l’ho provata, testata e approvata ( deve assolutamente piacermi altrimenti non potrei mai consigliare qualcosa che non uso o men che meno che non approvo ). Sapete anche che mi piace tantissimo Pixi e che ho tantissimi loro prodotti, dal make-up alla skincare e li adoro infinitamente.

Inoltre proprio in tema di regalo, non si può non ammirare il loro packaging spettacolare, è sempre una sorpresa, e di sicuro se si decide di regalarlo si fa un figurone.

Io ho conservato tutti i loro packaging in bagno sopra lo specchio e posso assicurarvi che sono sempre stupendi.

Quelli di oggi sono due ILLUMINANTI, ma non i classici e non di certo banali.

Le tonalità sono :

  • GILDEDBARE GLOW ( nei toni del beige e marroncino )

  • PINKCHAMPAGNE GLOW ( nei toni champagne e rosa )

Uniformano l’incarnato rendendolo sano,illuminato e radioso,

Si possono usare singolarmente, quindi scegliere un solo colore della palette oppure insieme rendendo il colorito davvero speciale e perfettamente sfumato.

Io le ho provate entrambe sia usando singolarmente i colori che mischiandoli e devo dire che il risultato è davvero perfetto in tutti e due i casi, inoltre sta bene sia nella tonalità del rosa che in quella del marroncino.

Un’altra grande ma soprattutto utilissima sorpresa trovata nella box è stato il RING LIGHT per il cellulare, quella lucina tonda che si mette sul telefono e ti aiuta a fare i selfie perfetti con una luce pazzesca. Pixi è sempre all’avanguardia e questa luce ha 3 intensità e si ricarica con il cavo USB.

Tutto davvero fantastico come sempre.

Purtroppo non ho codici sconto ma se avete bisogno di qualche consiglio o feed, scrivetemi su Instagram e sarò felici di dirvi la mia esperienza.

QUI potete trovare alcuni dei prodotti che ho provato sempre di Pixi, non ci sono tutti ma caricherò gli articoli al più presto.

Correlati

Oggi ti propongo ul pane senza farina alle lenticchie. Hai mai provato a realizzare un pane senza farina alle lenticchie? Lo so, può suonare...

La cucina oggi propone delle mini sbriciolate light senza glutine; hai ami provato a realizzare delle mini sbriciolate light senza glutine, golose e...

La ricetta del giorno è una torta light alla ricotta, gluten free e con il burro di arachidi. Hai mai provato a realizzare una torta light alla...