PIXI SKINTREATS

Ed ecco che quasi ci siamo, Natale è quasi arrivato e io non me ne ero accorta. Davvero vola talmente veloce il tempo che spesso faccio fatica a stargli dietro.

Come siete messi con i regali? Io ho quasi pronto tutto, come sempre la maggior parte sono cosine fatte da me, li trovo più personali.

Regali che faccio, ma anche regali che ricevo, e questi in assoluto sono super super graditi, d’altronde come non amare i regali di Pixi .

Questa volta siamo andati proprio alla grande: 2 box davvero pazzesche.

La prima è quella con GLOW TONIC personalizzato , infatti c’è il mio nome ma non è finita qui; ci sono anche i dischetti struccanti . Davvero fenomenale e come regalo personalizzato è davvero speciale.

Nella seconda box ci sono altri 3 tonici in più due cosine nuove super belle .

GLOW TONIC : tonico senza alcool con azione esfoliante, per una pelle luminosa e pulita.

ROSE TONIC : tonico lenitivo, ricco di sostanze nutritive, senza alcool, rinvigorisce la pelle, bilancia il PH, aiuta a calmare la pelle minimizzando il rossore.

RETINOL TONIC : tonico con retinolo, aiuta la giovinezza della pelle, con effetto rinvigorente che dona vitalità alla pelle.

ROSE FLASH BALM : balsamo che stimola la luminosità della pelle, riduce i segni della stanchezza; il trattamento perfetto per pelli stanche e spente.

GLOW MUD CLEANSER : fango detergente, agisce fino in profondità dei pori, ricco di antiossidanti, rinforza,ammorbidisce e purifica la pelle .

Io vi consiglio tantissimo i loro prodotti , una volta provati sarà difficile cambiare idea.

Correlati

Cheesecake light senza base, hai mai provato a realizzarla? La Cheesecake senza base, come dice il termine stesso, si tratta semplicemente della...

Hai mai provato a fare la pasta di mandorle? La pasta di mandorle fatta in casa è davvero semplice e golosa da realizzare. Tempo fa evitavo di...

Prepariamo gli gnudi light alla zucca. Conosci gli Gnudi? Li hai mai provati? Gli gnudi son un piatto di rgine toscana. Si tratta nello specifico di...