UNA LETTERA DI PIXI

Ogni volta che suona il corriere e so che sta per arrivare un pacco Pixi , io sono sempre in trepidante attesa e felice come una bambina.

Felice perché oltre a sapere che arriverà qualche prodotto utile e di qualità, sono sempre curiosa di scoprire il packaging. Non resto mai mai delusa perché è sempre una bella sorpresa! Pacchetti a forma di libro, a scrigno, cofanetti lunghi più di un metro, cofanetti larghissimi o a forma di lettera, c’è sempre da restare a bocca aperta.

Questa volta è stato il turno del cofanetto super carino a forma di lettera. Una volta aperto i miei occhi si sono trasformati a cuoricino! Un set di tinte labbra pazzeschi. QUI puoi vederli tutti.

Sono in totale 11 tinte labbra Matt, di cui 5 fanno parte della nuova collezione, le altre le avevo già provate con il primo cofanetto che mi avevano inviato ( purtroppo non ho ancora caricato le foto e l’articolo sul blog, ma è presente su Instagram CLICCA QUI per vederlo ) . Inoltre grazie a queste tinte, Pixi ha vinto i ” Cosmopolitan Beauty Award 2017 ” .

Inoltre ha creato una cosa a mio parere fantastica, insieme alle tinte, ci sono dei piccoli barattolini : marrone, rosso, giallo e bianco… sapete a cosa servono? Si può creare il proprio colore personalizzato, inviarlo a Pixi e essere sorteggiate per vincere un viaggio nello Store di Los Angeles. Io sto ancora pensando a quale colore creare, perché mi piacciono sia i colori scuri ma anche quelli chiari sulle tonalità del Nude ( che però Pixi ne ha già creati tanti ) .

Una cosa che adoro di questi Liquid Lip, è il pennellino applicatore, a forma di goccia , che facilita in modo esagerato la stesura della tinta. Inoltre hanno una durata pazzesca, io me ne sono accorta maggiormente con le tonalità più scure, perché anche dopo aver cenato, si era schiarita di pochissimo. Inoltre subito dopo averla applicata, aspettando qualche secondo, si fissa asciugandosi e resta perfetta per tantissime ore .

Ora vi faccio vedere nello specifico tutte le nuance.

Ecco queste sono tutte le tonalità, devo ammettere che rendono molto di più viste dal vivo.

Se vi piacciono, le trovate sul sito di Pixi Cliccando QUI , oppure potete trovare qualche prodotto da Sephora.

Purtroppo non ho un codice sconto da darvi, però se li provate, fatemi sapere come vi trovate.

Correlati

Le torte alle mele: – Sfogliata alle mele- torta di mele facilissima – Una torta ( sfogliata ) fatta con la  pasta sfoglia che racchiude...

pasta con pesto di semi di canapa e pomodorini secchi